VILLA INDIPENDENTE

Città: Udine Ovest

Trattative riservate

Contratto: Vendita

Specifiche

Contratto:Vendita

Prezzo:Trattative riservate

Codice riferimento:120

Tipologia:Villa singola

Città:Udine Ovest

Superficie:326 m2

N° vani:5+

N° camere:3

N° bagni:3+

Stato:Ottimo/Ristrutturato

Arredo:Parziale

Clima e riscaldamento:Autonomo Pompa di calore aria/acqua

Giardino/Scoperto:Giardino privato 750 mq.

Garage/Posto auto:Garage doppio

Classe energetica:A1

Terrazzo/balcone:Terrazzo

Cantina:Si


Descrizione
Posizione e contesto davvero unici per questa villa indipendente di architettura davvero molto bella e dalle dimensioni perfette per una famiglia che cerca eleganza e comodità allo stesso tempo a due passi dal centro storico cittadino.
La proprietà si sviluppa su: piano terra, dove troviamo l’ingresso che ci fa subito intuire lo stile ben definito con un’apertura su tutta la zona living e cucina che sono davvero straordinari, con vista sul verde del giardino privato, dividendosi in due zone, pranzo e salotto, molto luminose e comode, la cucina con uscita su un meraviglioso decking esterno ideale per pranzare o cenare in famiglia o in compagnia, una prima camera da letto con bagno privato e accesso al giardino, una comoda stanza ripostiglio e un servizio ospiti. L’altezza del salotto accoglie la scala che porta al piano superiore dove troviamo uno studio che affaccia sulla zona sottostante, due camere matrimoniali con entrambe bagno privato. Al piano interrato abbiamo la zona cantina, deposito/ripostigli, taverna e centrale termica.
Le caratteristiche tecnico/impiantistiche della casa sono super: tetto vegetale, impianto fotovoltaico da 5,7 Kw, sistema radiante a pavimento generato da una PDC aria/acqua, WMC, schermature solari esterne automatiche, ampio BBQ esterno in muratura attrezzato, laghetto ornamentale e in ultimo, una piccola serra esterna in vetro per il ricovero invernale delle piante stagionali.
Tutte le finiture ovviamente sono di alto livello così come le boiserie presenti, fanno si che coniugano la contemporaneità della villa con il calore del legno e dell’eleganza dell’abitare.

Posizione

Planimetria